Venerdì 6 Ottobre sveglia presto, l’appuntamento è alle 04.00, arrivo alle 03.50 e trovo già tutti presenti e vispi come non mai… si parte, destinazione: Pisa.
Non sono ancora le 09.00 e siamo davanti alla carraia della mitica S.Mi.Par. Provo emozioni che mi riportano indietro di 35 anni ma come allora adrenalina, senso di appartenenza e cameratismo mi avvolgono. Sono le 10.00: Signore e Signori in piedi, entra la FOLGORE!!!
Sobria cerimonia e lanci di dimostrazione da parte degli istruttori del C.A.Par. Pomeriggio libero e poi trasferimento in quel di Volterra. Una buona cena conviviale con scambio di idee e pensieri ci fa sentire ancora più uniti. Sabato mattina visita alla città con una guida d’eccezione, il nostro socio Par. Alberto Richini. Pranzo toscano accompagnato dagli immancabili “Parà Folgore” e arrivano le ore 16.00, si parte per il rientro e si parla già della prossima. Grazie agli organizzatori Par. Sandro Gelfi, Par. Alberto Richini e Par. Cristian Zanotti. Fieri di aver ricordato ancora una volta i nostri LEONI, sempre FOLGORE !!!
Par. Oscar Mor