Si è conclusa l’edizione 2018 della “Fiera dei fiori” a Piancogno; questa edizione è durata 4 giorni ed ha visto come protagonista un clima caldo e primaverile che ha permesso un grande afflusso di visitatori.
Lo stand pubblicitario della nostra Sezione è presente a questa manifestazione ormai da 5 anni con un rateo di visite sempre in crescendo, infatti è davvero alta la curiosità e l’interesse dei visitatori che spesso si fermano davanti allo schermo dove vengono proiettate le varie attività svolte durante l’anno: in primis l’attività lancistica, a seguire le immagini della prima edizione della “Zavorrata camuna”, i corsi di paracadutismo, di orientamento, le partecipazioni alle diverse cerimonie ed il trofeo di sci del Tonale.
Numerosi sono stati i giovani visitatori che hanno dimostrato interesse per il prossimo corso di paracadutismo chiedendoci di tenerli informati sulle date di inizio.
Un ringraziamento a tutti i visitatori e amici che ci hanno fatto visita ed un plauso agli instancabili Paracadutisti che hanno lavorato per l’allestimento ed i turni di presenza allo stand.
Appuntamento all’edizione 2019!