Ciao GABRIELE alla fine purtroppo ha vinto lui “il brutto male” non é stata una lotta ad armi pari. Lui era più forte e ti ha portato via dalla tua famiglia e da tutti noi. Ma non ti sei arreso facilmente per 4 anni hai combattuto come un Leone della Folgore fino all’ultimo respiro.
Sei stato un grande Papà premuroso con il tuo Federico e il tuo Michele, un grande marito con la tua super Mariuccia instancabile roccia. Un grande Paracadutista in aria, ma soprattutto nella vita semplice di tutti i giorni, e permettimi di dirti un mio grande fedele Amico . GRAZIE per tutti gli anni passati insieme in sezione e nella vita. Ti ricordo in tanti bellissimi momenti indimenticabili, dalla scommessa che abbiamo fatto vista la nostra tenera età, di fare il corso di ricondizionamento per ricominciare a fare i nostri lanci vincolati. Ti ricordo durante i tanti lanci fatti insieme da Reggio Emilia a Ferrara e Novi Ligure. Alla grande passione che hai sempre messo nell’associazione, all’aiuto morale e materiale che mi hai dato quando una domenica mattina mi son ritrovato a sorpresa Presidente. Come i veri amici Fedeli mi hai sempre accompagnato a consulte, assemblee e e a tutte le attività di sezione.
Infinita a tua generosità la tua lealtà il impegno e la tua passione. Un grande esempio per i giovani!
..
Ciao Gabriele impossibile dimenticarti, sarai sempre nel mio e nei nostri cuori, da oggi uno dei miei obbiettivi di vita e di sezione sarà di RICORDARTI. A nome di tutta la sezione porgo sentite condoglianze alla tua Famiglia
Folgore!
CIELI BLU


